Dove comprare il succo di bergamotto?

Dove comprare il succo di bergamotto.

Il bergamotto, conosciuto anche come “il frutto della salute” o “ l’oro verde della Calabria”, anche se fruttifica in altre parti del mondo, è solo quello proveniente dalla costa Ionica Reggina (fazzoletto di terra che va da Reggio Calabria a Monasterace) che si caratterizza e si differenzia in termini di proprietà e benefici. Queste a parere degli esperti pare siano dovute alla conformazione geomorfologica dell’area in cui è coltivato.

Tornando alla domanda: Dove comprare il succo di bergamotto? È importante accertarsi che la provenienza del frutto, sia elusivamente della provincia di Reggio Calabria

Il succo estratto dal frutto del bergamotto è una bevanda tipicamente Calabrese, sempre più conosciuta e apprezzata per le sue proprietà salutistiche. Ha una ricca concentrazione di Flavonoidi che lo differenziano e lo contraddistinguono per due componenti in essi contenuti: la “brutieridina” e la “melitidina” perché strutturalmente simili alle statine (farmaci convenzionali che inibiscono la sintesi del colesterolo).

Ricercatori universitari hanno eseguito dei test coinvolgendo alcuni pazienti con sindrome é metabolica, alla quale hanno fatto consumare il bergamotto di Calabria per un mese, a fine test si è costatato un aumento del 36% di HDL (colesterolo buono), un calo del 38% di LDL (colesterolo cattivo), una diminuzione del 39% di trigliceridi e una diminuzione del 22% di glucosio nel sangue. Senza riportare gli effetti collaterali causati dai farmaci tradizionali.

I risultati di tale ricerca sono stati pubblicati sull’autorevole rivista scientifica International Journal of Cardiology;

Quindi, Dove comprare il succo di bergamotto?

Siete nel posto giusto.

Scrigno di Calabria con sede a Marina di Gioiosa Ionica e a Bova Marina, propone il succo di bergamotti raccolti unicamente nella costa Ionica Reggina, lavorati artigianalmente e senza alcuna aggiunta di conservanti o altri additivi che potrebbero alterare le proprietà salutistiche.

Un prodotto artigianale, naturale al 100%, al giusto prezzo e a KM. ZERO

Come diciamo sempre: (dall’albero alla bottiglia senza fasi intermedie).

succo di bergamotto puro al 100% in bag in box da tre litri
succo di bergamotto puro al 100% da 200 ml.
succo di bergamotto puro al 100%

Disponibili nelle seguenti confezioni:

Il nostro punto di forza è la qualità dei nostri prodotti, la fiducia acquisita dei nostri clienti, la serietà nel nostro lavoro e la disponibilità.

Per acquistarlo:

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci, siamo disponibili tutti i giorni 24 ore su 24, a rispondere a tute le vostre richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.